Le calze amiche della linea: per curve al top

0
375
Le calze amiche della linea: per curve al top
Immagine - Fonte: iStock

Il nemico numero uno delle donne è la cellulite e la scoperta di nuovi prodotti o nuovi metodi per sconfiggerla è sempre accolta con grande entusiasmo. Oggi, oltre ai consigli sull’alimentazione e sull’attività fisica, per debellare la cellulite è possibile anche indossare delle semplici calze. Sembra incredibile ma è così: esistono in commercio dei collant che riescono a risolvere alcune imperfezioni localizzate soprattutto sulle gambe e sui glutei, per delle curve al top.

Vediamo quali sono le calze amiche della linea e come agiscono sulle gambe, sui glutei e sul punto vita.

Le calze snellenti anticellulite

Prima di parlare delle calze snellenti anticellulite bisogna precisare una cosa: i collant non fanno miracoli e non si può pensare che solo indossando un paio di calze la cellulite e le imperfezioni sulle gambe scompaiano immediatamente. Però l’uso costante di calze compressive e snellenti favorisce la circolazione e la salute delle gambe, regalando un aspetto più sano.

Le calze compressive riposanti sono già un ottimo alleato per le gambe ma le calze snellenti anticellulite danno un aiuto in più per sconfiggere gli inestetismi della parte inferiore del corpo. Grazie a uno speciale tessuto impregnato di alcune sostanze, nel giro di poche settimane è possibile notare una diminuzione dell’effetto “buccia d’arancia” e le gambe appaiono più toniche. A seconda dello stato di partenza iniziale, l’aspetto della pelle migliora, acquistando elasticità e compattezza.

I collant 50 denari lycra 3d snellente BeOnTop sono in microfibra morbida, comoda ed elegante e possono essere indossate per qualsiasi occasione, sia con le gonne che con i pantaloni. Più ore passerete con indosso le calze snellenti anticellulite e più il risultato sarà efficace. Inoltre, dopo poche settimane dall’utilizzo quotidiano, si ha una riduzione anche dei fianchi e della circonferenza della coscia.

Le calze modellanti push-up

Non solo cellulite. Le calze sono un valido aiuto anche per “correggere” alcune lievi imperfezioni fisiche in maniera del tutto indolore. Anche in questo caso, non bisogna aspettarsi risultati da chirurgia estetica, né un lato B da urlo. I collant Body snellenti e Push-Up BeOnTop sono collant velatissimi e supersexy e garantiscono un risultato di sicuro effetto. La femminilità viene esaltata grazie a un corpino ideato per modellare e sollevare i glutei e dare risalto alla figura.

La particolare composizione della maglia è studiate per appiattire la pancia e dare un effetto push-up ai glutei, che appaiono subito più sodi e tonici. Le calze modellanti push-up non sostituiscono la palestra e, lo ripetiamo, non fanno miracoli ma possono essere un valido aiuto per accentuare maggiormente i risultati dell’attività fisica e di esercizi mirati.

I collant snellenti push-up modellano ed esaltano le naturali curve del corpo senza costringerlo e per questo sono adatte per essere portate tutti i giorni, sia con le gonne che con i pantaloni. Il consiglio da dare a tutte le donne è quello di integrare sempre l’uso di calze compressive con esercizi mirati per la circolazione, controllare l’alimentazione, evitare il caldo eccessivo e, se costretti a stare seduti per lungo tempo, alzarsi ogni tanto per sgranchire le gambe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here